Dunque dunque...PV preferiti? Vediamo...
Assolutamente The Invisible Wall. Per quel video è stato amore a prima vista. E' stata proprio l'ambientazione, quei colori caldi alternati a quelli freddi e cupi, a farmi innamorare di quel PV.
Poi...poi...Silly God Disco. Vah, l'adoro *__* per l'ambietazione, per la musica, per loro, per tutto *_*
Poi...Guren. Canzone a parte, ma la figura di quella bambina mi è rimasta proprio impressa.
Poi...Taion. Perchè è Taion *___*
LEECH. Semplice, essenziale, molto bello, anche se loro, effettivamente, si vedono poco XD e Ruki pare scomparire dietro quegli occhiali da moscone, per quanto è piccolo XDXDXD
Distress And Coma. Outfit, melodia, come si atteggiano, e l'ambientazione *O* è una scena che con la canzone ci va davvero a braccetto.
E poi, Before I Decay. Perchè mi fa tagliare dalle risate quando vedo che il nano gioca a fare la vamp sui tacchetti XDXDXD. No, scherzi a parte...io ADORO i neon che hanno usato per 'sto PV.
Cribbio, quanti ne ho messi XDXD
Comunque sia, anche io penso che le esibizioni live siano impareggiabili. Sebbene siano molto bravi a non rendere la loro interpretazione troppo "calcata", la facciano sembrare naturale...nei live c'è una sincerità di movenze ed espressioni, di gesti, che non si può ricreare nei PV.
E poi, diciamocelo: vedere Ruki che tentenna mentre canta Reila e trattiene le lacrime a stento...cribbio, quando l'ho visto stavo per scoppiare a piangere pure per lui.
Maledetto nano è_é