Rock'N'Roll Mad Joker .:. First Italian The GazettE Forum

Gruppi sanguigni!

« Older   Newer »
  Share  
•» VaLeRiNa
view post Posted on 27/6/2008, 16:43




Per i giapponesi, come tutti sappiamo, c'è un collegamento tra gruppo sanguigno e personalità, ecco qui le corrispondenti dei veri gruppi!


Gruppo A
Sei una persona precisa e metodica, ami l'ordine e le cose fatte con cura. Attenzione: questa tua naturale tendenza potrebbe sfociare in un eccessivo perfezionismo. Di indole seria e coscienziosa, quando ti prefiggi un obbiettivo lo persegui con determinazione. Nei rapporti sociali tendi a essere timido e riservato e a nascondere le emozioni.



Gruppo B
Sei ottimista. Per te la vita è semplice: una strada da percorrere al ritmo dei tuoi desideri, senza fretta e, soprattutto, senza farti condizionare dagli altri. Il tuo temperamento impulsivo e irruento ti rende poco affidabile ed egocentrico. Tendi a combinare disastri. Infatti a volte, trascinato dall'entusiasmo, non pensi alle conseguenze delle tue azioni.



Gruppo AB
Sei il risultato della fusione di A e B, quindi in te si cela una doppia personalità. Sei capace di apparire estroverso e sicuro di te, ma allo stesso tempo timido. Affidabile e altruista, ti dimostri anche molto emotivo. Questa tua caratteristica non emerge a contatto con le persone che non ti stanno a cuore, ma se tieni a qualcuno, sei capace di diventare una furia scatenata.



Gruppo 0
Il gruppo 0 ti conferisce innate attituduni sociali. Estroverso, ambizioso e sicuro di te, sei molto popolare. Ami stare in mezzo alle persone. Ma non esagerare altrimenti verrai considerato appiccicoso. Sei propenso ad assecondare le opinioni altrui, ma quando qualcosa ti sta a cuore puoi trasformarti nella persona più testarda del mondo.

info prese da meru puri un manga che ho letto ♥
 
Top
Hitsugi
view post Posted on 27/6/2008, 16:55




io sono il gruppo A ^__^ (ci assomiglio in parte ma nn del tutto =_=''')
 
Top
•» VaLeRiNa
view post Posted on 27/6/2008, 16:57




io non lo soooo!!>.< sono suriosa di sapere se ci assomigliooo >.< anche se alcune offendono un pò è_é
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 16:59
Avatar

Love is the pulse of the Stars
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Neanche io lo so, ma grazie per averlo postato, anche se ho Meru Puri non ci ho mai fatto caso ed ero curiosissima x__x
 
Web  Top
†DeviL† †SmilE†
view post Posted on 27/6/2008, 17:07




io sono gruppo zero (vedi in off topic) e molte cose sono vere.
è come per i segni zodiacali: certe cose corrispondono sempre
 
Top
ZaaraHavoc
view post Posted on 27/6/2008, 17:10




Io sono del Gruppo A e sono tutto tranne quello che c'è scritto nel profilo O__O
Forse solo questo:
CITAZIONE
quando ti prefiggi un obbiettivo lo persegui con determinazione

E neanche sempre XD

Edited by ZaaraHavoc - 27/6/2008, 18:12
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:10
Avatar

Love is the pulse of the Stars
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


CITAZIONE (†DeviL† †SmilE† @ 27/6/2008, 18:07)
è come per i segni zodiacali: certe cose corrispondono sempre

Solo che ci fanno gli oroscopi...spero non anche ai Gruppi Sanguigni °-° ma ne dubito...
 
Web  Top
•» VaLeRiNa
view post Posted on 27/6/2008, 17:13




o_o no non credo forse è più simile a quando scrivono "se sei nato il...allora...blabla"
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:16
Avatar

Love is the pulse of the Stars
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


CITAZIONE (•» VaLeRiNa @ 27/6/2008, 18:13)
o_o no non credo forse è più simile a quando scrivono "se sei nato il...allora...blabla"

Negli oroscopi cercano di prevedere come va la tua giornata...ma io a quelli ci credo solo nelle somiglianze tra le persone nate sotto lo stesso segno XD
Un pò come i Gruppi Sanguigni <3
 
Web  Top
†DeviL† †SmilE†
view post Posted on 27/6/2008, 19:10




ma se una persona è di un certo segno zodiacale di solito li si attribuiscono certe caratteristiche.
ad esempio l'acquario è una persona creativa, le vergini sono pignole e testarde, i pesci sono sensibili...
CITAZIONE
Solo che ci fanno gli oroscopi...spero non anche ai Gruppi Sanguigni °-° ma ne dubito..

xD pensa: ogni mattina fai un'analisi del sangue per sapere come andrà la giornata
 
Top
Serleena
view post Posted on 27/6/2008, 19:23




CITAZIONE
Nei rapporti sociali tendi a essere timido e riservato e a nascondere le emozioni.

l' unica cosa che mi corrisponde XD
 
Top
YuKKun
view post Posted on 27/6/2008, 20:09




io sono 0 ^w^ ma non sono per niente sicura di me ed estroversa X°D
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 20:44
Avatar

Love is the pulse of the Stars
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


CITAZIONE (†DeviL† †SmilE† @ 27/6/2008, 20:10)
ma se una persona è di un certo segno zodiacale di solito li si attribuiscono certe caratteristiche.
ad esempio l'acquario è una persona creativa, le vergini sono pignole e testarde, i pesci sono sensibili...
CITAZIONE
Solo che ci fanno gli oroscopi...spero non anche ai Gruppi Sanguigni °-° ma ne dubito..

xD pensa: ogni mattina fai un'analisi del sangue per sapere come andrà la giornata

Seh XD
Intendevo dire che l'oroscopo serve a catagalogare (scusate, è il primo termine che mi è venuto in mente..) persone nate sotto lo stesso segno più che "prevedere la giornata" XD
 
Web  Top
Koccy Nakamura~
view post Posted on 3/7/2008, 19:09




Gruppo 0
Il gruppo 0 ti conferisce innate attituduni sociali. Estroverso, ambizioso e sicuro di te, sei molto popolare. Ami stare in mezzo alle persone. Ma non esagerare altrimenti verrai considerato appiccicoso. Sei propenso ad assecondare le opinioni altrui, ma quando qualcosa ti sta a cuore puoi trasformarti nella persona più testarda del mondo.

IO SONO ESATTAMENTE COSI' X°3
 
Top
~Kaeru_chan~
view post Posted on 3/7/2008, 22:09




CITAZIONE
Gruppo B
Sei ottimista. Per te la vita è semplice: una strada da percorrere al ritmo dei tuoi desideri, senza fretta e, soprattutto, senza farti condizionare dagli altri. Il tuo temperamento impulsivo e irruento ti rende poco affidabile ed egocentrico. Tendi a combinare disastri. Infatti a volte, trascinato dall'entusiasmo, non pensi alle conseguenze delle tue azioni.

Direi che calza proprio a pannello xD
 
Top
61 replies since 27/6/2008, 16:43   1242 views
  Share