Rock'N'Roll Mad Joker .:. First Italian The GazettE Forum


Manga o anime?
Poll choicesVotesStatistics
manga88 [92.63%]
anime7 [7.37%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

Manga o anime?, a voi la scelta!

« Older   Newer »
  Share  
+Mephisto+
view post Posted on 30/8/2005, 13:02




Quale delle due tipologie di espressione giappo preferite??? io, assolutamente MANGAAAAA!!!! abbasso gli animeeee!!!>_<
 
Top
ninive
view post Posted on 30/8/2005, 13:38




non sono contro gli anime, però preferisco i manga ^^
 
Top
AmbitiousMiyavi
view post Posted on 30/8/2005, 13:39




Anch'io come nini preferisco i manga, però anche gli anime non mi dispiacciono se ben fatti ^^.
 
Top
Ninphadora
view post Posted on 30/8/2005, 13:57




MANGA MANGA!!!XQ___________ Gli anime mi piacciono ma ultimamente le animazioni le fanno con i piedi >__< e poi gli anime che arrivano in Italia vengono censurati perciò meglio i manga =ç=
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 15:39
Avatar

SuperGazeLover
°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Meglio i manga
 
Web  Top
+Mephisto+
view post Posted on 31/8/2005, 13:31




evvivaaaaaa!! W i mangaa!!! happy.gif
 
Top
Ky0k0
view post Posted on 14/9/2005, 13:10




Wow sono stata l'unica a votare per gli anime! Oo Beh, li preferisco ai manga perchè non adoro leggere,tutto qui!^^
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 15/9/2005, 01:08




succede suvvia!! XD
 
Top
°Kirito°
view post Posted on 19/9/2005, 21:08




anch'io preferisco i manga agli anime xchè mi piace leggereXD!! e adoro guardare i disegni...*.*...
gli anime nn li disdegno, anzi, mi piace guardarli però quando si discostano troppo dalla storia originale mi vengono i nerviT_T***....
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 20/9/2005, 13:32




si si anche a me!!!! decisamente!! l'unico che mi piace in questo periodo ( e sto guardando i dvd) è serial experiment lain!! ma ira non voglio andare ot!XD
 
Top
lussurya
view post Posted on 9/12/2005, 18:24




beh.. addirittura abbasso gli anime no... io preferisco molto di più i manga... forse un po' perchè adoro disegnare fumetti e i manga insegnano molto, un po' perchè la televisione mi annoia tantissimo!!!!!XDDD
 
Top
Arael
view post Posted on 10/12/2005, 00:33




Omg... Gli anime fanno schifo?! XD Uhm.. Prova a mettere le puntate di Tenjou Tenge (per ora subbate in ita) contro il manga: è una bella lotta! XD Dipende specialmente da cosa si è visto prima: se l'anime o il manga. Una produzione televisiva può farci schifo, ma il manga è da adorazione, e viceversa.
E poi... andate a beccare qualche produzione della Gainax o dello Studio Gonzo, o anche una di Miyazaki (Spirited Away, tanto per citarne uno)... Non credo siano da schifo =P
 
Top
AmbitiousMiyavi
view post Posted on 10/12/2005, 10:51




A me gli anime piacciono, pur preferendo i manga >_<. Io "Tenjou Tenge" ancora non l'ho visto, ma leggo il manga ^^"... Un anime che ultimamente mi è piaciuto moltissimo è stato "Gantz" *___* (ovviamente adoro il manga in primis, nn se ne esce X°°D). Però ci sono anche casi in cui l'animazione supera la carta (vedi Evangelion - però il manga è nato dopo, c'è da dirlo U_U - , Escoflowne, ecc.).
 
Top
Arael
view post Posted on 12/12/2005, 00:12




Beh, essendo Ten^2 (Tenjou Tenge, così abbreviato xD) un manga basato su combattimenti e super bonazze che si menano (oggi al Romics ho comprato i due numeri che mi mancavano XQ___) ritengo che l'anime dia ciò che manca al manga... Quel senso di movimento spettacolare che mi sà dare la scazzottata fra Nagi e Masataka (tifo quest'ultimo xD) poche cose me la danno! *_*
 
Top
°Momo°
view post Posted on 24/12/2005, 21:35




I Manga decisamente e Infinitamente! anche perchè gli anime che fino adesso ho visto erano tutti censurati ed è un nervoso vedere scene con tagli o aggiunte che non significano nulla nella storia!
 
Top
130 replies since 30/8/2005, 13:02   3413 views
  Share