Rock'N'Roll Mad Joker .:. First Italian The GazettE Forum

Fangirl

« Older   Newer »
  Share  
+Mephisto+
icon8  view post Posted on 10/9/2005, 10:12




Ultimamente, ho notato che si sta diffondendo per i forum, questa brutta mania delle fangirl....e devo dire che non mi piace proprio per nulla!! Credo fermamente che, un gruppo musicale ti deva piacere per la musica che fa, non per il suo aspetto o per i suoi componenti!! nulla vieta che poi si possa fare qualche commento skerzoso (rukinoooo...X°D scusate era per avvalorare la cosa) ma ci deve essere una base di decenza e di conoscenza musicale prima!! Quindi vi prego di una cosa: evitiamo questo tipo di fenomeni in questo forum!!! lo dico perchè vista la bellezza dei Gazette, questo potrebbe avvenire più che facilmente!! opponiamoci a questa brutta cosa che è IL FANGIRLISMO.
Vi ringrazio in anticipo! ^_^ a presto!

Fangirl, cosa sono???

si definisce una fangirl, colei che di un gruppo o di un cantante, apprezza unicamente l'aspetto fisico e la fisicità dei componenti della band. Di solito, una fangirl, non conosce quasi per niente la discografia degli artisti e tantomeno le loro canzoni (per non parlare ei testi =_=).....quindi non è in grado di valutare musicalmente il gruppo. Questo, a mio parere, offende l'artista e tutto quello per cui ha duramente lavorato.... Ultimamente, sono nate persino delle fanlisting sulla fisicità di certi artisti (quella di Miyavi l'ho vista e devo dire che mi ha davvero skifato =_=)...........no comment! Per ulteriori info, chiedete pure! ^_-

Edited by Hitsugi - 26/7/2006, 14:51
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 15:47
Avatar

SuperGazeLover
°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Concordo brava soreee
 
Web  Top
Angel_Midnight
view post Posted on 14/12/2005, 17:37




*esce con una fascia sulla fronte con su scritto: ABBASSO LE FANGIRL DE STA CIPPA!!!!*
Io le brucerei tutte ste deficienti!!!Cioè ma non è normale che ad un concerto di un gruppo Rock tipo i Gazette vedi SOLO donne che cercano di gettarsi su quei poveri dii che cercano di suonare...Judjment Day è stato uno schifo da questo lato, ninte di meno han dovuto far tornare i ragazzi dietro le quinte, no dico ma stiamo scherzando????!!1 Io fossi stato a ruki avrei gridato un grande MUNNEZZ a tutte quante per il loro comportamento!!!!!
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 19/12/2005, 16:28




MUNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZZ!!!! by Ruki XDDDDDDDDDD che gentaglia!!! =_=
 
Top
Angel_Midnight
view post Posted on 20/12/2005, 14:37




Grande Mephy, sì gruoss!!!!!!!...(traduzione) sei grande!!!
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 20/12/2005, 16:07




ti ringrazio carissima!!! anche tu lo sei!! e sarei molto felice soprattutto se ruki glielo urlasse davvero XDDDD (ve lo immaginate a un concerto, che abbassa il microfono, prende un megafono e urla: MUUUNNEEEEEEEEZZZ!!!! O___O troppo forte!! XDDDDDDDDDD)
 
Top
Angel_Midnight
view post Posted on 21/12/2005, 09:23




Mwahahahahahahhahhaa oddio si immagino la reazione di quelle sciocche ragazzine smaniose di saltargli addosso:...
Tiè, ben vi sta!!!!!Ah!!!
Avevo intenzione di mettere una scena simile nella nostra commedia "Becoming Gazette!"...solo che era Reita a dirlo mentre Ruki invece sventolava con aria molto minacciosa il mattarello!!!Ehehehe, Ruki ce l'ha l'aria da boss mafioso!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 17:09
Avatar

SuperGazeLover
°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Viulenzaaaaa ^___^ ah!ah!
 
Web  Top
lussurya
view post Posted on 21/12/2005, 21:56




WAHHH! per favore non fatemi entrare su questo argomentooo!!!!
ci sono ragazze che non fanno altro che sventolare fotuzze dei gazette, appiccicano le loro foto sul diary, scrivono cavolate sui banchi.... questo è capitato ad una mia amica per corrispondenza... ero stata io a menzionarglieli una volta... NON LO AVESSI MAI FATTO!! mio dio, è un ossessione. una fangirl in tutto e per tutto.. bocia per di più. ogni tanto, mntre mi sommerge di messaggi su ruki, le dico: posso ricordarti che è un musicista, non un modello? (e soprattutto, non fa parte dei blue??) lei mi risponde: certo lo so, ogni tanto ascolto qualche canzone...

non ho parole
scusatemi lo sfogo
ma sono davvero irritata.
 
Top
°Momo°
view post Posted on 31/12/2005, 14:22




Concordo Pienamente!
queste stupide ragazzine superficiale che guardano solo la copertina senza leggere e catturare l'animo della vera musica dei Gazette o di qualsiasi Band musicale, sarebbero da prendere a mazzate sui denti!!!!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 12/1/2006, 17:35




Io, per mia fortuna, di persona nn ho mai incontrato qualcuno ke si comportasse in questo modo , apparte le ragazzette fan dei blue...bleahhhhh ,ma penso ke se me ne troverei davanti una la picchierei a sangue...Io la prima cosa ke guardo in un gruppo o in un musicista e ciò ke riesce a trasmettermi la sua musica, mi deve piacere mi deve far emozionare, poi l'aspetto viene dopo se sono belli meglio,spero di nn aver mai dato un'idea sbagliata x quanto riguarda queste cose.
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 26/7/2006, 14:01




no tranquilla ho capito cosa intendi...io non voglio dire che non sia possibile o normale fare commenti scemi sul componente del gruppo che magari ci piace o altro....dico solo che la cosa non deve mai superare i limiti del decoro o essere cmq palesemente rivolta solo a quello...in questo forum, come in altri esiste infatti la sezione Gallery....se non avessimo voluto neanche questo tipo di commentini, non l'avremmo aperta!! La mia speranza è che ci sia sempre un certo rispetto per queste poche cose dette sopra....Nella nostra home ho aggiunto un piccolo messaggio a riguardo..a buon intenditore, poche parole!

Edited by Hitsugi - 2/8/2006, 21:52
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 26/7/2006, 14:49




vi do ragione appieno...ora che ci penso non vorrei che mi pensiate una fangirl perchè ho messo banner vari in firma O.O...io ammiro i gazette in primis per le loro canzoni perchè sono bravi ruki ha una voce stupenda e gli altri componenti sono bravi musicisti.... e poi se sono belli tanto meglioXD ma cmq non è certo la questione principale del mia ammirazione verso loro^^
vi dirò che se anche ruki fosse uno zozzone di prima categoria e brutto come il tetano non me ne fregherebbe nienteXD perchè sono bravi e questo basta e avanza per farmeli piacere^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 14:51
Avatar

SuperGazeLover
°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Brava sore ^^ è giusto così le persone che apprezzano solo l'aspetto fisico di un musicista sarebbero da sopprimere
 
Web  Top
+Mephisto+
view post Posted on 26/7/2006, 14:53




questo è lo spirito giusto vany!! ^_^ ed è importante vedere che tante persone lo sentono e lo comprendono! ^_-
 
Top
103 replies since 10/9/2005, 10:12   6817 views
  Share