Rock'N'Roll Mad Joker .:. First Italian The GazettE Forum

News 2013

« Older   Newer »
  Share  
Hitomi-f
view post Posted on 21/3/2013, 14:42




Il 10 Marzo, i the GazettE, in occasione del loro undicesimo anniversario, hanno tenuto il live di chiusura del 'Groan of Diplosomia Tour' alla Saitama super arena.
Durante il live sono stati fatti i seguenti annunci:

verranno pubblicati..

- nuovo DVD del live del 10 Marzo intitolato ''MELT'' il 26 Giugno

- singolo intitolato FADELESS in uscita ad Agosto

- settimo album BEAUTIFUL DEFORMITY in uscita ad Ottobre

A Novembre inizierà poi il tour per promuovere il nuovo album!
 
Top
Vortex of Industry
view post Posted on 22/3/2013, 23:21




Mamma mia, nons o come fare per il dvd che devo avere a tutti i costi, tra l'altro voglio l'abum *-* mi fanno spendere troppo i gaze ç_ç
 
Top
Hitomi-f
view post Posted on 26/3/2013, 23:34




io sono in grande difficoltà lo ammetto.. ! ^^ vediamo un po' come andrà la situazione per quando sarà luglio.. xD
 
Top
Ala-chan
view post Posted on 27/3/2013, 15:03




il DVD mi ispira tantissimo all'acquisto, vedremo un po' come sarà ^^

io poi non mi aspettavo la notizia di un nuovo album quest'anno D: Intanto, sono curiosa di sentire il nuovo singolo...chissà cosa faranno stavolta! *^*
 
Top
Vortex of Industry
view post Posted on 28/3/2013, 00:50




CITAZIONE (Ala-chan @ 27/3/2013, 15:03) 
il DVD mi ispira tantissimo all'acquisto, vedremo un po' come sarà ^^

Secondo me melt merita tantissimo... sono migliorati notevolmente!
 
Top
Ala-chan
view post Posted on 31/3/2013, 16:44




CITAZIONE (Vortex of Industry @ 28/3/2013, 01:50) 
CITAZIONE (Ala-chan @ 27/3/2013, 15:03) 
il DVD mi ispira tantissimo all'acquisto, vedremo un po' come sarà ^^

Secondo me melt merita tantissimo... sono migliorati notevolmente!

concordo ^^ Maturano e migliorano ogni anno che passa, dev'essere proprio uno spettacolo quel DVD *^*

Tra l'altro, l'altro giorno Ruki ha scritto che hanno scelto le canzoni da mettere nel singolo e nell'album, e ha aggiunto che entrambi saranno diversi da Toxic e Division...ora sono curiosa ancora di più! Chissà quanto e come saranno diversi!
 
Top
Hitomi-f
view post Posted on 31/3/2013, 19:05




sì, ho letto anche io ciò che ha scritto Ruki!! Mi ha messo una curiosità infinita.. XD
 
Top
niji akarui
view post Posted on 31/3/2013, 20:39




Ma qualcuno ha sentito parlare del world tour che faranno quest'anno!?!?!
Mi è ancora impossibile credere che sia vero, comunque io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album e il nuovo singolo perchè era già da un po' che ci pensavo e ora che ho letto la notizia muoio dalla volgia di ascoltare le nuove creazioni dei mie amati e adorati GazettE!!
 
Top
Hitomi-f
view post Posted on 31/3/2013, 20:59




si, ci è arrivata questa voce (??) XD stiamo letteralmente impazzendo, se non si era notato....!
 
Top
~Yuuki•
view post Posted on 24/4/2013, 15:47




Mi sono accorta ora che avevo involontariamente chiuso "The GazettE Box" del forum..ecco come mai non trovavo manco il topic sul World Tour! Cavolo l'ho pure aggiunto ai preferiti proprio perchè non riuscivo a capire come arrivarci hahahaha che cretina!
Comunque io con i soldi che ho speso per i biglietti del concerto, quelli che spenderò per il viaggio, più altri che vorrei mettere da parte per comprare se posso qualche goods là, sono proprio alle strette (anche se conto di fare qualche lavoretto quest'estate), ma il Melt è un DVD che vorrei comprare, mi brucerebbe non averlo tra le mani perchè anche secondo me merita molto..vedrò quando avrò la possibilità! Per l'album muoio dalla curiosità anch'io, soprattutto dopo che hanno detto che sarà diverso dai due precedenti..chissà! ** Non vedo l'ora di sentire Fadeless, potremo farci una mezza idea ^^ e poi avete saputo che hanno scelto di nuovo una canzone di Kai anche per questo nuovo album? Era da tempo che non c'erano sue canzoni negli album e adesso spuntano due volte consecutivamente in poco più di un anno xD mi fa davvero piacere! E poi Ruki ha detto che la melodia è venuta meglio di quanto si aspettasse...sono in trrrrrrepidazione, non vedo l'ora! **
 
Top
~Yuuki•
view post Posted on 27/5/2013, 20:18




Alcune informazioni riguardanti il nuovo album.

Uruha nel suo blog ha parlato di "organico" e "inorganico", e più nello specifico che il nuovo album sarà "più organico" rispetto a Division che ha definito "inorganico". Si suppone possa intendere che il nuovo album avrà elementi più naturali e sarà più libero da quegli elementi elettronici che hanno invece caratterizzato Division... Ruki d'altronde l'ha detto che il nuovo album sarà completamente diverso da Division e Toxic, e sul suo Twitter ha pure fatto riferimento a un'orchestra e postato la foto di un bongo, insomma...questa sembrerebbe essere la strada.
Si suppone anche che Uruha con "più organico" possa voler dire che questa volta il lavoro all'album è avvenuto in modo più naturale, senza forzature...al contrario di quanto accaduto con Division dove avevano aggiunto nuovi elementi un po' forzatamente, lo stesso Uruha ad esempio su Gabriel on the Gallows disse che originariamente l'aveva fatta in modo del tutto diverso, ma dal momento che avevano già deciso che sarebbe stata nel disco 2, aveva dovuto aggiungerci elementi elettronici (inorganico).

Kai nel suo blog ha scritto che questo album conterrà molte più canzoni...e tra l'altro l'abbiamo notato anche noi che Ruki sta scrivendo molto in questo periodo e ha pure detto che gli mancavano ancora 10 canzoni...potrebbero essere 15, 20..chissà..Kai ha solo parlato di "molte di più".

Per quanto riguarda l'artwork degli album ci ha sempre pensato Ruki, ma nell'ultima intervista per Shoxx ha dichiarato che questa volta ci hanno lavorato tutti e 5 i membri insieme.

E una piccola curiosità, i ragazzi hanno sempre scelto da sè i nuovi look e i vestiti da indossare, e sempre nell'ultimo numero di Shoxx, Ruki ha detto che negli ultimi anni invece hanno assunto tre stylists con cui si riuniscono in una stanza e parlano a proposito dei concepts, nuovi look, outfits e cose di questo genere...quindi non più per i cavoli loro.

Queste sono info che ho preso stalkerando *coughs coughs* i Twitter di membri dell'Heresy.

Personalmente sono quasi certa che comprerò anche questo loro nuovo album..e a scatola chiusa com'è stato per Division. Asjgosdgpaiyfapò non vedo l'ora!
 
Top
Ala-chan
view post Posted on 27/5/2013, 20:27




Grazie mille Yuuki per le informazioni, specialmente quelle riguardanti le cose che ha scritto Uruha, me le sono perse per strada ^^
Da quanto ho capito poi, credo ci sia una canzone anche composta da Reita (quella con l'orchestra)

Che dire, sono sempre più curiosa di sentire il loro nuovo album! Le premesse direi che sono a dir poco ottime! Da quello che letto in questi giorni dal twitter di Aoi, in questi giorni ha iniziato le registrazioni di chitarra (se ho ben capito) D:

Comunque, sono contenta che vogliano prendere una direzione diversa dagli album precedenti, e "osare" qualcosa di nuovo ^^ (mi sto ancora chiedendo dove sentiremo quel famoso bongo ahahahaha non vedo l'ora)
 
Top
~Yuuki•
view post Posted on 27/5/2013, 20:37




Figurati! ^^
Sì ci sarà anche una canzone di Reita, dopo tanto tempo D: *si commuove*
Aah le premesse sono anfaosfiboadsbsdsuòfk, e continuano a provocarci su Twitter con quelle frasette buttate lì!
Sono contenta anch'io della nuova strada, e fiduciosa...pure sul bongo xD
 
Top
Vortex of Industry
view post Posted on 29/5/2013, 13:44




L'album uscirà mentre sarò in Corea... Però ho dei fornitori(?) cinesi che me lo possono ordinare mentre non ci sono. Ho tantissime aspettative riguardo questo album, e il bongo mi incuriosisce particolarmente, che cosa bizzarra XD
Ho già deciso che ad ogni modo sarà mio l'album, del resto non posso perdermi un lavoro dei gazette che contiente persino canzoni di Reita e Kai **
 
Top
Hitomi-f
view post Posted on 1/6/2013, 20:07




Grazie mille Yuuki per aver fatto questo riassunto! *_*
allora, premettendo che non ho un soldo nemmeno a cercarlo in un pagliaio (??) e che già da quando comprai Division la prima cosa che dissi fu ''il prossimo album col cavolo che lo compro''

So già come andrà a finire questa storia.............. *preoccupata*
e cioè che dal no, diventerà un ni, poi dirò ''va bene lo compro, ma mi accontento della regular'' fino a quando non usciranno le immagini della limited e non saprò più trattenermi... così mi ritroverete sotto i ponti a chiedere l'elemosina! T_T

E ora mi chiedo: perché solo loro sono capaci di farmi tutto questo? non mi succede con nessun altro gruppo... :''D
veramente in questi mesi vorrei fare l'eremita così non avrò influenze da quei cinque! u.u

OK.. la conclusione di questi pensieri (perdonatemi per lo sfogo) è che, sono convinta che sarà qualcosa di assurdo e unico questo album! E sentiremo davvero molto parlare di ciò che verrà fuori da questo progetto! ^^
Spero farà ricredere molte persone che li hanno lasciati da parte in questi ultimi anni! :'')
 
Top
35 replies since 21/3/2013, 14:42   407 views
  Share